Sport

Napoli, scoppia il caso Kvara: le dichiarazioni dell’agente e la risposta della società

Nuova questione da monitorare in casa Napoli: l'agente di Kvicha Kvaratskhelia ha annunciato la volontà di cambiare aria per trasferirsi in una squadra che farà la Champions, dichiarazioni a cui hanno fatto da eco quelle del padre del giocatore Badri. Perentoria la risposta del club: "Non sono genitori o procuratori a decidere il futuro dei calciatori del Napoli"

Nuovo caso tra le fila del Napoli dopo quello legato a Giovanni Di Lorenzo. Stavolta è il turno di Kvicha Kvaratskhelia: dopo che la trattativa per il rinnovo sembrava ormai in discesa, ieri in serata sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli ad alcuni media georgiani: Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare KhvichaLa priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”. Gli ha fatto da eco poco dopo il padre del giocatore, Badri Kvaratskhelia: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere. Ha lavorato con quattro allenatori diversi in due anni, questo mi preoccupa molto. Ma deciderà da solo, anche se per me sarà scomodo. Non ho parlato con Khvicha di questo argomento, non lo farò fino alla fine di EURO2024″.

Questa mattina è arrivato un duro comunicato da parte del Napoli in risposta a tali dichiarazioni: “Il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”. Vedremo come si evolverà la vicenda: adesso però c’è un’altra crepa da riparare per Conte, Manna e ADL.

Articoli correlati

Back to top button