Sport

Napoli-Roma, le probabili formazioni

Calzona avrà tutta la rosa a disposizione per il match del Maradona. De Rossi in emergenza a difesa e senza Lukaku. Dirige l'arbitro Sozza di Seregno

Il Napoli vuole riscattarsi dal pesantissimo ko di Empoli facendo punti e prestazione contro la Roma, che invece intende consolidare il quinto posto in classifica. Andiamo dunque a vedere le probabili formazioni del match diretto dal lombardo Simone Sozza, valido per la 34esima giornata di Serie A.

Tutti a disposizione per mister Francesco Calzona, che ha nel ballottaggio tra Juan Jesus ed Ostigard l’unico dubbio di giornata. Olivera ha recuperato dall’infortunio, ma a sinistra ci sarà Mario Rui, di rientro dalla squalifica, così come Rrahmani. Completa il reparto davanti a Meret il capitano Di Lorenzo. Nessuna sorpresa a centrocampo e in attacco: in mediana ancora il trio composto da Anguissa, Lobotka e Zielinski, davanti spazio al tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Daniele De Rossi dovrà fare i conti con diverse assenze importanti: pesano quelle in difesa di Smalling per infortunio e Llorente per squalifica. La linea a quattro dovrebbe essere composta da Karsdorp, Mancini, Huijsen e Spinazzola, ma resta viva la concorrenza di Celik e Angeliño sulle fasce. In mezzo al campo con Cristante – match winner di Udine – ci sarà Bove a sostituire lo squalificato Paredes, inamovibile poi capitan Pellegrini. Sulla trequarti pronti Dybala ed El Sharaawy, da prima punta sarà staffetta tra Azmoun e Abraham vista l’indisponibilità di Lukaku. Tra i pali Svilar.

ROMA (4-3-2-1): Svilar: Karsdorp, Mancini, Huijsen, Spinazzola; Cristante, Bove, Pellegrini; Dybala, El Sharaawy; Azmoun.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock