Cronaca

Napoli, Polizia Locale: controlli attività ricettive extra-alberghiere, reati ambientali e codice della strada

Gli agenti del nucleo di Polizia Turistica congiuntamente alla Guardia di Finanza e con il supporto di personale dei reparti della Polizia Locale territorialmente competenti U.O. San Lorenzo e Avvocata hanno effettuato controlli alle attività ricettive extra-alberghiere.

Nel corso dei controlli è stata scoperto un B&B completamente abusivo, un altro è stato sanzionato per aver omesso di comunicare il nominativo degli ospiti alla Questura, 3 per non aver comunicato i prezzi praticati alla Regione Campania, 1 per non aver riversato la tassa di soggiorno 2 sanzionate per superamento della capacità ricettiva ed infine 1 per non essere in possesso del certificato prevenzione legionella.

In zona Fuorigrotta gli agenti hanno sanzionato un’officina che operava con passo carraio sprovvisto di autorizzazione e un bar caffetteria che occupava abusivamente suolo pubblico oltre ad elevare 14 verbali per violazioni del codice della strada.

Gli agenti della U.O. Secondigliano hanno sanzionato 35 autisti e prelevato 3 auto che creavano grave intralcio alla circolazione.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO