Attualità

Carnevale 2025: modifiche alla circolazione e ai mezzi pubblici

In occasione della sfilata dei carri e delle maschere, il capolinea dei mezzi pubblici sarà spostato a Torregaveta e i percorsi deviati per via Pedecone.

In occasione della sfilata dei carri e delle maschere del Carnevale 2025, in programma per domenica 2 e martedì 4 marzo, sono previste alcune modifiche alla circolazione veicolare e ai collegamenti pubblici su gomma. A partire dalle ore 14:00 e fino alle 21:00 di domenica 2 marzo, il capolinea di tutti i mezzi pubblici provenienti e diretti verso Napoli sarà spostato a Torregaveta, con conseguenti deviazioni nelle tratte delle navette interne che seguiranno un percorso alternativo su via Pedecone, in direzione Monte di Procida – Torregaveta.

Il comandante della Polizia Municipale, dott. Nislao Della Ragione, ha emesso l’ordinanza n. 29 del 28 febbraio 2025, che stabilisce una serie di misure restrittive per tutelare la sicurezza e la fluidità dell’evento. Per ulteriori dettagli sul provvedimento, si invita la cittadinanza a consultare l’allegato ufficiale.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock