Politica

Il partito del Sud alle elezioni Europee con Alleanza Verdi-Sinistra Italiana

Sigliato accordo politico

Il Partito del Sud-Meridionalisti Progressisti comunica di avere stretto un accordo politico con AVS Alleanza Verdi-Sinistra Italiana per la presenza di due candidati indipendenti nella Circoscrizione Meridionale nella lista di AVS per le Elezioni al Parlamento Europeo del 8-9 giugno 2024. I due candidati sono:

Natale Cuccurese, 65 anni, nato ad Afragola (NA) risiede da anni in provincia di Reggio Emilia, dove è Consigliere Comunale e dell’Unione a Quattro Castella (RE). Presidente nazionale del Partito del Sud è una figura politica della sinistra a livello nazionale.

Valeria Spinelli, 50 anni, originaria dei Campi Flegrei (Napoli), architetto di esperienza sul territorio nazionale in tema di patrimoni pubblici e servizi essenziali su beni e infrastrutture. Nel 2022 ritorna al Sud per impegnarsi per il Meridione e promuove significativi impegni politici e sociali basati sul principio Donne e Sud futuro d’Europa”. È direttivo dell’associazione nazionale “Attuare la Costituzione”.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock