Sport

Napoli, non preoccupano Osimhen e Rrahmani. Le ultime su Ngonge e Cajuste

Aggiornamenti dall'infermeria azzurra, pronta a svuotarsi tra Torino e Barcellona: ok Osimhen e Rrahmani, sulla via del rientro anche Ngonge e Cajuste

Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center in vista della partita di venerdì sera contro il Torino.

Negli ultimi due giorni non si è allenato in gruppo Victor Osimhen, ma il club non segnala infortuni: per lui dovrebbe essere una normale gestione delle energie dopo gli impegni ravvicinati. Il nigeriano verrà rivalutato domani, ma la sua presenza con il Torino al momento non è in dubbio. Secondo Sky Sport non è da escludere una possibile panchina iniziale visto il successivo (e fondamentale) impegno di martedì contro il Barcellona in Champions, anche se per ora il numero 9 azzurro parte in pole su Simeone per completare il tridente con Kvaratskhelia e Politano (a sua volta in ballottaggio con Raspadori).

Ci sono poi aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore del Napoli è stato sostituito al 63′ nel corso della sfida con la Juventus: la prima diagnosi è quella di un risentimento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni per stabilire l’esatta entità dell’infortunio, intanto è probabile che possa essere risparmiato venerdì per non rischiare in vista dell’impegno europeo di settimana prossima.

Infine, dal report ci sono news riguardo gli altri due infortunati in casa Napoli: Ngonge ha fatto una prima parte di allenamento in gruppo e successivamente personalizzato in palestra, mentre Cajuste ha svolto solamente personalizzato in palestra e in campo. Verso il pieno recupero dunque l’ex Verona, che si candida ad essere convocato già per la prossima; un po’ più indietro sulla tabella di marcia il centrocampista svedese, che difficilmente si vedrà in campo prima della 29ma giornata di campionato.

Articoli correlati

Back to top button