Dall’estate del 2023 al gennaio del 2024, il futuro di Lazar Samardzic resta sempre incerto: dopo la telenovela (saltata) con l’Inter, ora c’è una nuova finestra di mercato con nuovi scenari.
Il Napoli punta forte sul giocatore e vorrebbe chiudere il prima possibile la trattativa con l’Udinese, soprattutto alla luce della cessione di Elmas al Lipsia e della partenza di Anguissa in Coppa D’Africa. Come raccontato da Sky Sport, martedì 9 gennaio la dirigenza azzurra ha incontrato l’entourage di Samardzic a Milano, ma l’accordo tra i due club non c’è ancora, così come manca l’accordo totale con il giocatore stesso.
In questo scenario si inserisce anche il nome della Juventus, che però pensa più ad un’operazione per giugno. I bianconeri sperano di bloccare il centrocampista da adesso per poi lasciarlo in prestito in Friuli fino al termine del campionato. Occhio anche al Brighton di Roberto De Zerbi: secondo la Gazzetta dello Sport, gli inglesi avrebbero pronta un’offerta da 20 milioni di euro più 5 di bonus, importo che troverebbe il favore del presidente Giampaolo Pozzo.