Sport

Napoli, le condizioni di Osimhen e Zielinski per l’ultima col Lecce. Stop Rrahmani

Gli azzurri preparano l'ultima gara di campionato contro il Lecce al Maradona: Osimhen e Zielinski sono ancora out ma faranno di tutto per salutare il pubblico azzurro. Si ferma Rrahmani in allenamento

Il Napoli si appresta a chiudere una delle stagione più negative dell’era De Laurentiis, ma l’intenzione è quella di farlo quantomeno a testa alta. Gli azzurri in teoria sarebbero ancora in corsa per un posto in Conference League, che però dipenderà dai risultati di Torino in campionato e Fiorentina in finale contro l’Olympiacos.

Per l’ultima gara di Serie A ci sarà il Lecce al Maradona, un Lecce già salvo grazie al lavoro di Luca Gotti, arrivato a marzo in una situazione molto complessa e capace di sbrogliarla alla grande nel giro di un mese. Faranno di tutto per salutare il pubblico partenopeo Victor Osimhen e Piotr Zielinski, che faranno le valigie a fine stagione. Il bomber nigeriano ha accusato un affaticamento muscolare post Bologna e ha saltato la sfida del Franchi, mentre il centrocampista polacco è out da oltre un mese per una lesione al polpaccio sinistro. Entrambi hanno lavorato a parte in settimana e proveranno uno sprint finale almeno per strappare una convocazione. Nell’allenamento di ieri si è fermato anche Amir Rrahmani a causa di una tendinopatia: il centrale kosovaro è da considerare in dubbio per domenica, al pari di Mario Rui che sta rientrando da un’infiammazione al ginocchio.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO