Sport

Napoli, le condizioni di Natan, Meret e Olivera. Rientra Anguissa

Aggiornamenti sui lungodegenti azzurri dal report allenamento: Natan vicino al recupero, più indietro Meret e Olivera. Anguissa rientra alla base dopo l'eliminazione in Coppa d'Africa

Arrivano notizie positive per Mazzarri dall’ultimo allenamento svolto. Dopo l’infortunio alla spalla patito all’incirca un mese fa, Natan è tornato a lavorare parzialmente con il resto dei compagni: “Natan ha lavorato parzialmente in gruppo per poi svolgere seduta personalizzata in campo”, recita il report allenamento odierno. Rientro sempre più vicino dunque per il brasiliano, che però difficilmente riuscirà a figurare tra i convocati per la gara casalinga contro il Verona: il suo ritorno in campo dovrebbe avvenire tra la 24^ e la 25^ giornata di campionato.

Un po’ più indietro Meret e Olivera, alle prese rispettivamente con una lesione di secondo grado del muscolo semimembranoso e con una lesione del collaterale mediale: “Oliveira e Meret hanno svolto allenamento personalizzato in campo”. Probabile che l’estremo difensore torni per la sfida del 3 marzo contro la Juve, mentre il terzino uruguaiano proverà a farcela per il Barcellona in Champions.

Infine, “Anguissa è rientrato dagli impegni con la propria nazionale in Coppa d’Africa e ha svolto parte del lavoro con il gruppo e parte personalizzato in campo”. Il camerunense si gioca in posto in mediana con Zielinski per la prossima di campionato.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO