Attualità

Napoli, in Consiglio Comunale passa la vertenza per i lavoratori delle Terme di Agnano

I lavoratori delle terme di Agnano, da tempo senza stipendio, sono salvi. Il Consiglio Comunale ha impegnato il Sindaco e l’intera Amministrazione a riconoscere ai 18 lavoratori di Terme di Agnano tutte le mensilità pregresse e ad avviare entro 30 giorni le procedure di ricollocazione del personale presso le società partecipate dal Comune.

É stato poi approvato all’unanimità, durante la seduta, l’ordine del giorno per intitolare spazi nei centri giovanili cittadini a Francesco Pio Maimone, ucciso a Napoli da un colpo di pistola esploso sul lungomare di Mergellina il 19 marzo 2023, e a Giovanbattista Cutolo, giovane musicista freddato in piazza Municipio la sera del 31 agosto scorso.

Via libera anche ad un altro ordine del giorno e che riguarda la promozione delle eccellenze campane. Sarà costituito un osservatorio del mare per facilitare il coordinamento tra gli enti di tutela sul territorio e l’emanazione dei decreti attuativi per il rifinanziamento del fondo contro i disturbi della nutrizione e dell’alimentazione.

Infine approvato all’unanimità l’ordine per risolvere le criticità e i disagi del servizio politiche per la casa. Una speranza per tanti cittadini che da tempo attendono risposte.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO