Sport

Napoli in chiusura per Brescianini, ma serve prima una cessione

Il centrocampista in uscita dal Frosinone è un profilo molto apprezzato da Antonio Conte: il ds Manna sta lavorando ad una cessione per poterlo ingaggiare

Il Napoli vuole regalare ad Antonio Conte un nuovo rinforzo a centrocampo dopo l’uscita di Zielinski: si tratta di Marco Brescianini del Frosinone. Il club azzurro proverà a chiudere l’operazione non appena partirà uno tra Gaetano e Cajuste, con il primo che piace a Cagliari e Parma. Su Brescianini c’è da tempo l’interesse dell’Atalanta, ma la trattativa per il mediano classe 2000 è al momento in stand-by.

Nonostante la retrocessione del Frosinone, Brescianini si è messo in luce nella scorsa stagione con la maglia dei ciociari collezionando 40 presenze stagionali tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da quattro reti e due assist. Calciatore dotato di grande corsa e resistenza, può ricoprire tutte le posizioni a centrocampo, facendo della duttilità uno dei suoi punti di forza. Un profilo con delle caratteristiche molto apprezzate da Antonio Conte.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO