Sport

Napoli, il Psg cede Mbappè e punta Osimhen

I parigini alla ricerca del sostituto del francese

Il mercato del Napoli ha preso il via con i partenopei che puntano a Danso come sostituto di Kim. Intanto sul fronte offensivo si lavora per trattenere Victor Osimhen. L’attaccante al momento è in vacanza e attende Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del contratto. Intanto però dall’estero arriva la notizia di una sempre più probabile cessione di Mbappe per il Paris Saint Germain. I francesi per sostituirlo starebbero pensando proprio all’ex Lille che dopo aver vinto il campionato con il Napoli e la classifica marcatori, è divenuto ambito per i maggiori club europei.

Ecco quindi che si aprono due strade, la prima riguarda il rinnovo contrattuale fino al 2027, allungando la scadenza precedentemente fissato al 2025. La seconda invece è quella della cessione, con i parigini che potrebbero mettere sul piatto una cifra monstre per convincere De Laurentiis a lasciar andare il campione. Il rinnovo è al momento la più accreditata, ma in un pazzo mercato come quello che si sta vivendo negli ultimi mesi, tutto può accadere ed i tifosi del Napoli attendono, con la speranza di poter trattenere il proprio miglior calciatore. Considerando poi che lo stesso Osimhen ha più volte affermato di voler restare a Napoli e di essersi innamorato della città partenopea.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO