Cronaca
Di Tendenza

Napoli, furto in un palazzo popolare a Barra: il deputato Borrelli interviene

Sopralluogo e denuncia per un atto "deplorevole" in un edificio di via Luigi Volpicella

Nella notte del 4 aprile, un furto ha avuto luogo a Barra, nel vecchio Rione Santa Rosa di Napoli. Ignoti si sono introdotti in un edificio popolare di via Luigi Volpicella e hanno rubato il finestrone scorrevole del primo piano, lasciando gli inquilini increduli e sconvolti al loro risveglio. La scoperta del furto ha spinto i residenti a sporgere denuncia, segnalando anche una serie di disservizi strutturali ignorati da tempo, tra cui il malfunzionamento del cancello d’ingresso, che permette l’accesso a chiunque nel parco.

Immediatamente dopo la segnalazione degli inquilini, il deputato Francesco Emilio Borrelli di Alleanza Verdi e Sinistra ha effettuato un sopralluogo sul luogo. “Si tratta di un atto deplorevole e assolutamente inaccettabile che danneggia l’intera comunità“, ha dichiarato Borrelli, esprimendo solidarietà agli inquilini e condannando il gesto.

Borrelli ha evidenziato che gli inquilini regolarmente assegnatari meritano una manutenzione regolare e puntuale degli stabili, ma che da tempo l’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale (ACER) non ha provveduto alla riparazione del cancello rotto, un problema che consente a chiunque di entrare liberamente nel complesso.

Mi auguro che questo episodio rimanga isolato, ma continuerò a seguire l’evoluzione della situazione e verificherò quando il danno verrà riparato“, ha concluso Borrelli, sottolineando che i cittadini perbene meritano sicurezza e i servizi per i quali pagano regolarmente.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock