
Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Questura di Napoli per il contrasto al traffico e alla detenzione di sostanze stupefacenti. Nelle ultime ventiquattro ore, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due persone, entrambe napoletane, già note alle forze dell’ordine per reati analoghi.
Il primo intervento è avvenuto a Secondigliano, dove gli agenti del locale Commissariato hanno fermato un’auto per un normale controllo. A bordo c’era una donna di 40 anni, che fin da subito ha mostrato evidenti segni di nervosismo. Dopo alcune domande, la stessa ha deciso di consegnare spontaneamente un involucro contenente 52 grammi di cocaina, nascosto all’interno del suo giubbino.
Contemporaneamente, a Torre Annunziata, un altro blitz ha portato all’arresto di un 52enne. Durante una perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto uno zaino contenente oltre un chilo di marijuana (1.014 grammi), quasi 15 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.
Entrambi gli indagati sono stati arrestati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni su tutto il territorio partenopeo.