Attualità

Napoli, dedicata una panchina alla memoria del piccolo Samuele Gargiulo

Questa mattina è stata dedicata una panchina, in Via Foria 109, alla memoria del piccolo Samuele Gargiulo, vittima a soli 4 anni del gesto violento del domestico di famiglia. Una targa lo ricorderà, in questo modo, a tutti i cittadini.

“Un bimbo che perde la vita in un modo così tragico diventa immediatamente figlio della comunità, dolore collettivo di tutta la città, che ha il dovere di proteggere in ogni modo i suoi bambini e di stringersi alla sofferenza della famiglia”: ha dichiarato l’assessore Trapanese. “In questi giorni difficili, dove vediamo coinvolti i minori della nostra città in atti terribili, vittime e carnefici, è necessario anche ricordare un evento tragico, e fortificare la memoria di chi è stato vittima, per invitare la comunità tutta al senso di responsabilità e di cura di ciascuno e per non dimenticare”: ha concluso Trapanese.

Sono intervenuti il Consigliere Comunale Rosario Andreozzi e Il consigliere della terza Municipalità che ha voluto dal primo momento che l’opera si realizzasse, Salvatore Marino.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO