
Il prossimo 29 aprile 2025, Napoli offrirà ai suoi cittadini e turisti un’esperienza imperdibile con “Napoli Città Danzante“. Per una sera, la storica Piazza del Plebiscito si trasformerà in una vera e propria sala prove all’aperto, con sbarre e tappetini, creando un’atmosfera unica che mescola arte, musica e aggregazione.
A partire dalle 18:00, sei étoiles si esibiranno in una performance interattiva che coinvolgerà anche il pubblico, con una coreografia pensata come una “classe alla sbarra“. Durante i circa 50 minuti di spettacolo, i partecipanti avranno l’opportunità di avvicinarsi al mondo della danza, provando movimenti e passi sotto la guida delle stelle della danza classica, in una piazza che sarà, per un momento, un grande palcoscenico all’aperto.
L’evento, completamente gratuito e aperto a tutti, si preannuncia come un’occasione straordinaria per avvicinarsi alla danza in un contesto pubblico e accessibile. Per partecipare, però, sarà necessario registrarsi a partire dalle 15:00 del 1° aprile 2025.
Non perdere questa occasione per vivere Napoli in modo diverso, attraverso il linguaggio universale della danza, in uno degli scenari più affascinanti della città!