Sport

Napoli-Braga, le combinazioni per la qualificazione

Gli azzurri hanno a disposizione 2 risultati su 3 - in realtà potrebbero addirittura perdere - per centrare gli ottavi di Champions 

Incassata anche la sconfitta di Torino con la Juve – la terza di fila – il Napoli si prepara per la sfida casalinga con il Braga, valida per la 6° giornata del Girone C di Champions League. Gli azzurri escono da questo filotto di partite affrontate con Mazzarri in panchina con un parziale non troppo felice: all’esordio con l’Atalanta è arrivata una vittoria, ma il grave infortunio di Olivera, unito a quello di Mario Rui, ha fatto scattare l’allarme sulla corsia mancina; in seguito sono arrivate le sconfitte col Real Madrid in coppa e con Inter e Juve in campionato.

Domani sera c’è la possibilità di centrare un obiettivo importante, cioè quello della qualificazione agli ottavi, con il Napoli padrone del proprio destino: basterà infatti vincere, pareggiare o addirittura perdere con un solo gol di scarto (all’andata finì 2-1 per la squadra allora allenata da Rudi Garcia) per assicurarsi il passaggio del turno.

La partita, che sarà visibile solo su Sky, avrà luogo domani, martedì 12 dicembre, allo stadio Maradona. Calcio d’inizio fissato alle ore 21:00.

Articoli correlati

Back to top button