Cronaca

Napoli, blitz anticamorra e arresti

Sono state disposte 10 misure cautelari e 3 arresti domiciliari nei confronti di esponenti del cartello criminale camorristico Mazzarella-Caldarelli-Buonerba.

Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Napoli hanno condotto un blitz anti-camorra a Forcella e nella zona di “Case Nuove”, impegnati fin dall’alba nei confronti di esponenti del cartello criminale camorristico Mazzarella-Caldarelli-Buonerba.

L’ordinanza arriva al termine di una intensa attività di indagine avviata nell’aprile 2023 a seguito della denuncia di un imprenditore edile di continue aggressioni a finalità estorsive.
Alla guida della Squadra Mobile di Napoli è Alfredo Fabbrocini, coordinati dalla Procura Distrettuale Antimafia che ha richiesto al gip una decina di misure cautelari e 3 arresti domiciliari.

Durante l’operazione sono stati condotti una serie di controlli a tappeto ampliati anche casa per casa, persino con l’ausilio dell’elicottero per le verifiche dall’alto; nelle indagini la Polizia di Napoli è stata affiancata dai Commissariati di Poggioreale e Vicaria-Mercato.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO