Cronaca

Movida violenta: blitz dei Carabinieri

Arresti e sequestri di armi e droga da parte dei Carabinieri durante la movida partenopea. Denunciati anche diversi minori.

Controlli a tappeto dei carabinieri nel weekend. Strade e locali dei quartieri Spagnoli e di Chiaia sono stati setacciati dalla compagnia Napoli Centro, insieme ai militari del reggimento Campania, nel quale durante la movida hanno sequestrato droga, armi, oltre i vari arresti a parcheggiatori abusivi e a ragazzi che correvano in scooter.

Anche un turista è finito nel mirino dei militari: un 32enne inglese ubriaco molestava i dipendenti di un bar del centro storico, finché le forze dell’ordine non sono intervenute e lo hanno denunciato.
Molti minori sono finiti in manette, come un 17enne di Acerra fermato in piazza Miraglia poiché in possesso di 24 dosi di marijuana, ora in attesa di giudizio; un 16enne napoletano incensurato, fermato invece per un coltello a scatto lungo 22 centimetri.
Nei quartieri spagnoli sono stati denunciati anche quattro centauri perché a bordo di scooter senza mai aver conseguito la patente.
Due tassisti sono stati sanzionati poiché guadagnavano al di fuori dei previsti stalli e arrestata anche una 45enne perché trovata fuori casa incurante della misura detentiva.

Alla Prefettura sono stati segnalati quindi 9 assuntori di droga, 43 sanzioni al codice della strada, tra cui 12 veicoli sequestrati, a centauri che guidavano lo scooter nell’area pedonale di piazza Dante.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO