Sport

Monza-Napoli, arbitra Doveri. Le scelte di Palladino e Calzona

Affidata all'esperto fischietto di Roma la gara di domenica alle 15. Palladino passa alla difesa a 4, Calzona ritrova Kvara

Sarà l’arbitro Daniele Doveri di Roma a dirigere Monza-Napoli, 31esima giornata di Serie A. Meli-Alassio gli assistenti, Perenzoni il IV Uomo. Nella sala VAR la coppia Abisso-Marini.

Palladino dovrà fare a meno di capitan Pessina, espulso all’ultima contro il Torino: ad affiancare Gagliardini in mediana ci sarà Bondo. Sulla trequarti spazio a Colpani, Maldini e Dany Mota che supporteranno l’unica punta Djuric. In difesa pronti Birindelli e Carboni sugli esterni, ma resta viva la concorrenza dell’azzurro Zerbin. Izzo e Pablo Marì i due centrali, tra i pali Di Greogorio. Indisponibili Caprari, Vignato e Gomez.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Maldini, Colpani, Mota; Djuric.

Un dubbio per reparto da sciogliere per mister Calzona: davanti a Meret dovrebbero partire Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus ed Olivera, con quest’ultimo che si gioca una maglia con Mario Rui. A centrocampo solito ballottaggio fra Traorè e Zielinski per un posto da mezz’ala con Lobotka ed Anguissa. In avanti potrebbe rivedersi il tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia: il georgiano è rientrato in gruppo nell’ultima sessione di allenamento e si candida ad una maglia da titolare, ma resta viva l’opzione Raspadori. Sulla via del recupero anche Ngonge, che proverà a strappare una convocazione per il match dell’U-Power Stadium.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO