Sport

Monza-Napoli, arbitra Doveri. Le scelte di Palladino e Calzona

Affidata all'esperto fischietto di Roma la gara di domenica alle 15. Palladino passa alla difesa a 4, Calzona ritrova Kvara

Sarà l’arbitro Daniele Doveri di Roma a dirigere Monza-Napoli, 31esima giornata di Serie A. Meli-Alassio gli assistenti, Perenzoni il IV Uomo. Nella sala VAR la coppia Abisso-Marini.

Palladino dovrà fare a meno di capitan Pessina, espulso all’ultima contro il Torino: ad affiancare Gagliardini in mediana ci sarà Bondo. Sulla trequarti spazio a Colpani, Maldini e Dany Mota che supporteranno l’unica punta Djuric. In difesa pronti Birindelli e Carboni sugli esterni, ma resta viva la concorrenza dell’azzurro Zerbin. Izzo e Pablo Marì i due centrali, tra i pali Di Greogorio. Indisponibili Caprari, Vignato e Gomez.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Gagliardini, Bondo; Maldini, Colpani, Mota; Djuric.

Un dubbio per reparto da sciogliere per mister Calzona: davanti a Meret dovrebbero partire Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus ed Olivera, con quest’ultimo che si gioca una maglia con Mario Rui. A centrocampo solito ballottaggio fra Traorè e Zielinski per un posto da mezz’ala con Lobotka ed Anguissa. In avanti potrebbe rivedersi il tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia: il georgiano è rientrato in gruppo nell’ultima sessione di allenamento e si candida ad una maglia da titolare, ma resta viva l’opzione Raspadori. Sulla via del recupero anche Ngonge, che proverà a strappare una convocazione per il match dell’U-Power Stadium.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Articoli correlati

Back to top button