Cronaca
Di Tendenza

Sequestro concessionaria auto di Enrico Ioffredo: indagini in corso

Il noto tiktoker difende la sua posizione dopo il sequestro della sua attività per frode e difformità edilizie

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia del sequestro della concessionaria di auto del tiktoker Enrico Ioffredo, noto per i suoi video sui social. Le indagini hanno rivelato che, all’interno della sua attività, è stata trovata un’auto con targa polacca e telaio contraffatto. L’operazione ha coinvolto anche l’ufficio tecnico comunale, che ha riscontrato gravi difformità edilizie e commerciali, tra cui la mancanza della licenza necessaria per operare.

Le indagini hanno inoltre portato al sequestro di altre quattro auto e alla denuncia di due persone per reati come frode in commercio e riciclaggio di veicoli rubati. L’operazione ha riguardato controlli eseguiti a Bacoli e Casandrino da parte della polizia metropolitana.

In risposta a quanto accaduto, Enrico Ioffredo ha pubblicato un video su TikTok, spiegando: «Vi ringraziamo per i messaggi che ci state inviando ma è tutto ok. Io e la mia famiglia siamo estranei a quello che è stato detto. In poco tempo vi dimostrerò la mia innocenza». Il tiktoker ha aggiunto che, da quando ha iniziato a caricare video online, ha già subito numerosi controlli da parte delle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock