Cronaca

Marina Grande, truffata una donna anziana

Ennesimo caso di truffa ai danni di un’anziana. Una 70enne è stata derubata da una banda di malviventi sull’isola di Capru. La vittima è stata raggirata con una telefonata nella quale le è stato comunicato che il figlio era stato arrestato arresto per aver causato un incidente a una donna incinta in sella ad una bicicletta.

E’ stato un finto maresciallo a rassicurarla dicendole che il figlio poteva essere rilasciato soltanto dietro il pagamento di una cauzione.

I criminali le hanno chiesto se aveva denaro in casa e se fosse sola. La donna, in preda al panico, ha negato di avere contanti, ma ha confessato di possedere gioielli di valore.

I ladri si sono quindi presentati a casa della vittima sottraendole tutti i beni. Solo il giorno seguente ha scoperto che il figlio non era mai stato arrestato ed era regolarmente al lavoro, e si è quindi rivolta ai carabinieri che stanno indagando per fermare i malfattori

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock