Cronaca
Di Tendenza

Marano, aggredisce medici e carabinieri dopo un incidente in scooter

Il 49enne R.C. arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Ferito un maresciallo

Momenti di tensione a Marano di Napoli, in via Tagliamento, dove un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica ha dato in escandescenze dopo essere caduto dal suo scooter. Si tratta di R.C., 49 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 per prestargli soccorso, ma l’uomo ha iniziato ad aggredire il personale medico. A quel punto, un maresciallo dei Carabinieri in servizio alla sezione operativa della locale compagnia, che si trovava casualmente in zona, è intervenuto per sedare la situazione. Ne è nata una colluttazione.

In supporto sono arrivati i militari della Tenenza di Melito e agenti della polizia municipale, che lo stesso R.C. aveva cercato di aggredire poco prima. Con fatica, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccarlo e ad arrestarlo. Dovrà ora rispondere di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Il maresciallo, rimasto ferito durante l’intervento, è stato medicato all’ospedale di Giugliano in Campania: per lui lesioni giudicate guaribili in dieci giorni.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO