Sport

Luvo Barattoli Arzano, ora o mai più: in Sicilia per dare la scossa alla stagione

una sfida decisiva per la squadra campana in cerca di punti per risalire la classifica

La Luvo Barattoli Arzano è pronta a ripartire dal PalaCannizzaro di Caltanissetta per affrontare il Traina in una partita fondamentale per le sue ambizioni stagionali. La gara, in programma domani alle 16, si preannuncia cruciale per le campane, che arrivano a questo appuntamento con la voglia di riscattarsi dopo un periodo difficile segnato da infortuni e assenze.

Questa è una gara importantissima”, sottolinea coach Francesco Eliseo. “Abbiamo vissuto momenti complessi, ma adesso dobbiamo darci una scossa. Abbiamo fame di punti e siamo pronti a lottare contro una squadra che ha la nostra stessa voglia di vincere”. La Luvo Barattoli Arzano, attualmente settima in classifica con 16 punti, ha avuto un buon andamento nel girone di andata, ma ora è chiamata a fare il salto di qualità per non compromettere ulteriormente la stagione.

Il Traina, penultimo con soli 4 punti, è reduce da una dura sconfitta al tie-break contro Santa Lucia, dimostrando però di essere una squadra combattiva e capace di dar filo da torcere, grazie a giocatrici esperte come Cicoria, Garofalo e Moneta. “Non sarà una partita facile, anche se il loro percorso finora è stato complicato“, afferma il vice-allenatore Davide Dentice. “Ci aspettiamo una squadra pronta a tutto, e dobbiamo fare molta attenzione”.

La sfida, che si disputerà in un ambiente caldo e difficile come quello siciliano, vedrà gli arbitri Vera D’Avola e Giovanni La Mantia dirigere l’incontro. Con la voglia di rivalsa e determinazione, la Luvo Barattoli Arzano vuole tornare a casa con i tre punti, un passo fondamentale per rilanciarsi in un campionato che si fa sempre più competitivo.

 

Articoli correlati

Back to top button