Sport

Luvo Barattoli Arzano a caccia della prima vittoria del 2025 contro Castellana Grotte

L’ultimo successo in trasferta risale al 21 dicembre contro una squadra poi ritiratasi dal campionato

La Luvo Barattoli Arzano si prepara a tornare alla vittoria dopo un periodo difficile. Sabato 8 febbraio alle ore 16, il team di coach Eliseo ospiterà Castellana Grotte con l’obiettivo di interrompere la serie negativa di tre sconfitte consecutive, che ha fatto scivolare la squadra all’ottavo posto in classifica.

Arzano a caccia di riscatto

Per trovare l’ultima vittoria netta per 3-0 bisogna tornare al 9 novembre, quando Arzano si impose sul Santa Lucia. L’ultimo successo in trasferta, invece, risale al 21 dicembre contro Traina Caltanissetta, squadra poi ritiratasi dal campionato.

“Veniamo da un periodo negativo, tra infortuni e sconfitte, ma ci stiamo allenando al massimo per invertire la rotta”, dichiara la schiacciatrice Marianna De Siano.

Castellana Grotte: un avversario alla portata, ma da non sottovalutare

L’undicesima in classifica ha raccolto finora 16 punti, con 4 vittorie e 10 sconfitte. Sulla carta, Arzano parte favorita, ma Castellana Grotte si è rinforzata rispetto al girone d’andata e potrebbe rivelarsi un’avversaria più ostica del previsto.

“Hanno preso nuovi innesti, quindi sarà una partita impegnativa. Dobbiamo continuare a lavorare con concentrazione, rimboccarci le maniche e risalire la classifica”, conclude De Siano.

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Francesco Mastrogiovani e Valeria Laggiri. Arzano è pronta a dare il massimo per conquistare i primi tre punti del 2024.

Articoli correlati

Back to top button