Sport

Di Lorenzo, nuovo summit tra ADL e Giuffredi: filtra cauto ottimismo

Non è ancora detta l'ultima parola riguardo il futuro del capitano del Napoli, sceso ieri in campo con l'Italia: ADL sta facendo un paziente lavoro diplomatico per convincere l'agente del giocatore Mario Giuffredi a farlo restare

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione legata a Giovanni Di Lorenzo. Nella giornata di ieri, prima del match tra la Croazia e l’Italia, c’è stato un lungo incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’agente del calciatore Mario Giuffredi a Milano. Nel summit sono state ribadite le rispettive posizioni che già si conoscono bene: il Napoli ritiene incedibile il suo capitano e non aprirà alla cessione verso nessun club; Giuffredi dal canto suo ha comunicato che non cambiano le volontà di Di Lorenzo, con il numero 22 azzurro pronto a lasciare il club partenopeo.

Il Napoli vuole risolvere le incomprensioni e trattenerlo, ma con la gioia e non controvoglia. Una delle prerogative del tecnico Antonio Conte è proprio quella di avere uno spogliatoio privo di scontenti. Una presa di posizione apprezzata da Giuffredi e dallo stesso giocatore: filtra cauto ottimismo e si va verso un clima di maggiore serenità nei prossimi dialoghi. De Laurentiis e Giuffredi si rivedranno ancora in questi giorni: un bis che autorizza ad avvalorare la fiducia trapelata ieri.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock