Chiuderà nella giornata del 1^ settembre il mercato in Italia ed il Napoli dopo l’ufficialità dell’arrivo di Lindstrom agli ordini di Rudi Garcia potrebbe aver chiuso il mercato in entrata. La squadra azzurra infatti ha anche ormai chiuso la cessione di Lozano, il quale tornerà in Olanda dal Psv, squadra con cui ha brillato nell’avvio della sua carriera.
Se l’addio del Chucky Lozano può lasciare insospettiti i tifosi, dall’altra parte De Laurentiis voleva provare il colpo Lo Celso. Calciatore però difficile da raggiungere per la stessa società partenopea e che quindi non arriverà alla corte dell’allenatore francese.
Intanto si prepara la sfida con la Lazio in programma sabato allo stadio Diego Armando Maradona. Potrebbe, e dovrebbe, partire dal primo minuto di gioco il solito Kvara che dopo aver lasciato sprazzi di grande calcio contro il Sassuolo, vuol riprendersi il posto da titolare. Potrebbe accomodarsi quindi Politano, sicuramente in svantaggio nelle quotazioni rispetto a Raspadori, ben visto da Rudi Garcia nelle prime due uscite di campionato. Vincere con i biancocelesti è fondamentale per mantenere la vetta del campionato e per arrivare alla sosta per le nazionali nella migliore forma possibile.