Cronaca

Pozzuoli, la Polizia arresta un uomo condannato per frode e reati tributari

L’uomo dovrà scontare oltre 4 anni di carcere

Nella notte scorsa, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 47enne della provincia di Verona, destinatario di un provvedimento di carcerazione.

L’operazione è scattata quando il personale del Commissariato di Pozzuoli, impegnato nei controlli del territorio, ha ricevuto una segnalazione a seguito di un alert alloggiati. Gli agenti sono così intervenuti in una struttura ricettiva della città, dove hanno rintracciato e bloccato l’uomo.

Il provvedimento di carcerazione, emesso lo scorso mercoledì dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona – Ufficio Esecuzioni Penali, stabilisce che il soggetto dovrà scontare una pena di 4 anni, 7 mesi e 15 giorni di reclusione per reati commessi tra il 2012 e il 2016 nelle province di Mantova e Verona. Le accuse a suo carico includono reati contro il patrimonio mediante frode, associazione per delinquere e reati tributari.

Grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, il 47enne è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO