Cronaca
Di Tendenza

Lite per un parcheggio a Pianura finisce a martellate: ferito un 34enne

Aggredito alla testa da uno sconosciuto, l’uomo è ricoverato in ospedale con 40 giorni di prognosi. Indagini in corso per identificare l’aggressore

Durante la notte del 10 aprile 2025, a Napoli, una discussione per un parcheggio è sfociata in violenza in via Russolillo, nel quartiere Pianura. Un uomo di 34 anni, residente nella zona, è stato aggredito da uno sconosciuto che lo ha colpito alla testa con un martello.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri della stazione di Bagnoli e i sanitari del 118, che hanno trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. L’uomo ha riportato un trauma cranico con frattura e i medici gli hanno assegnato una prognosi di 40 giorni.

La dinamica dell’aggressione non è ancora del tutto chiara e sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e identificare l’autore del gesto.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO