Sport

Lindstrom nuovo calciatore del Napoli

Visite mediche in mattinata a Villa Stuart

Si attendeva solo l’ufficialità, che arriverà a breve, Lindstrom è un nuovo calciatore del Napoli. Una trattativa che permette alla squadra azzurra di assicurarsi un talento cristallino, proveniente dall’Eintracht Francoforte. In mattinata le visite mediche a Villa Stuart con la necessità per il calciatore di tutti i rilievi del caso, affinché si potesse finalmente mettere nero su bianco l’accordo con gli azzurri.

Trequartista danese, non era seguito solo dal Napoli, ma la squadra del presidente De Laurentiis si è mostrata maggiormente attiva per assicurarsene le prestazioni. Lindstrom vince nel 2020/21 la Superligaen mettendo a segno 10 gol e 10 assist in 29 partite. Passato quindi all’Eintracht Francoforte, vince il premio come miglior Rookie nella stagione 2021/22. Immense qualità che vanno quindi ad arricchire il reparto avanzato della squadra azzurra e che saranno sicuramente fondamentali per il prosieguo del campionato.

Il Napoli ora è atteso dal match con la Lazio, sabato allo stadio Diego Armando Maradona. Una gara contro una squadra in difficoltà come quella biancoceleste, ma che non deve assolutamente essere presa sottogamba. La voglia di rivalsa di Sarri e compagni è un fattore importante, anche perché si tratta di una delle pochissime squadre capaci di imporsi in casa dei partenopei.

Articoli correlati

Back to top button