
Mirel Mustea è morto a 21 anni nel tragico incidente avvenuto domenica 16 febbraio sulla Padova-Abano Terme. Era a bordo di una Mercedes insieme ad altri cinque ragazzi ed in prossimità di una curva l’auto si è ribaltata, finendo in un canale di scolo. Il 21enne era arrivato in Italia solo tre settimane fa in cerca di un futuro migliore, ma il destino ha spezzato la sua vita troppo presto
Nell’impatto Mustea è stato sbalzato fuori dal veicolo rimanendo incastrato tra un albero e il corso d’acqua ed è morto sul colpo, mentre gli altri cinque ragazzi sono rimasti solo leggermente feriti e portati in ospedale a Padova. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco di Padova e i soccorritori del 118, mentre l’auto è stata sequestrata. Per quanto riguarda il conducente, un giovane di 25 anni moldavo, è stato sottoposto a esami per accertare le sue condizioni psicofisiche.
In soli tre settimane il giovane Mustea era riuscito a farsi un gruppo di amici, e proprio con loro aveva deciso di trascorrere la nottata di sabato nella discoteca Utopia society in via dei Colli a Padova. E sono proprio le immagini della serata passata quelle rimaste nella sua ultima storia pubblicata su Instagram poche ore prima dell’incidente in cui ha perso la vita.