
Domenica e lunedì scorsi, la Virtus Monte di Procida ha avuto l’onore di ospitare Coach Francesco Rossi per due giorni pieni di energia, passione e nuove idee. Gli atleti del settore giovanile e del minibasket hanno avuto l’opportunità di crescere e migliorarsi sotto la sua guida.
Con il suo carisma e la sua grande esperienza, Coach Rossi è riuscito a coinvolgere tutti, trasmettendo entusiasmo e nuovi stimoli durante le sessioni di allenamento. La sua professionalità nel comunicare il basket è stata un valore aggiunto per i ragazzi, che hanno potuto imparare e crescere grazie ai suoi insegnamenti.
Non solo gli atleti, ma anche i coach della Virtus hanno avuto modo di confrontarsi con lui, scambiarsi idee e approfondire metodologie di allenamento, puntando sempre a migliorare per offrire il massimo ai giovani.
“Un sentito ringraziamento a Coach Francesco Rossi per il tempo e l’impegno che ha dedicato alla realtà della Virtus Monte di Procida, mostrando quanto sia importante la condivisione di esperienze e conoscenze per la crescita degli atleti – scrive la squadra.
Un grazie speciale anche a Pallacanestro College Basketball per la continua collaborazione, che rende possibili nuove opportunità di sviluppo per i giovani”.
La Virtus Monte di Procida afferma che “sarà sempre felice di accogliere Coach Francesco Rossi, che ha lasciato un segno importante”.