Sport

La Virtus Basket Pozzuoli ritorna in Serie C: battuta Agropoli in Gara 3

Dopo la vittoria in Gara 1 in casa e la sconfitta in Cilento, il team flegreo si impone nella bella e conquista l'accesso alla Serie C

La Virtus Basket Pozzuoli targata Silcamitalia di Fulvio Palumbo ritorna in Serie C. E lo fa battendo in gara 3 la Polisportiva Basket Agropoli. Gli uomini di coach Mimmo Maddaluno hanno avuto la meglio sui cilentani con il punteggio finale di 78 a 68. Dopo la vittoria in Gara 1 al Pala “Errico” di settimana scorsa e la sconfitta infrasettimanale di Agropoli, la bella si è giocata ieri sera al Pala “Coppola” di Monte di Procida a causa inagibilità del palazzetto di via Solfatara.

Nel primo quarto i delfini partono subito forte fissando il punteggio sul 22-16. Nel secondo quarto la reazione della formazione flegrea non tarda ad arrivare e Orefice ed Errico gettano le basi per il sorpasso a fine quarto, con il risultato di 37-36. Nella ripresa l’Agropoli riparte con più vigore grazie ai vari canestri di Palma e compagni, ma il risultato del quarto termina sul 56-58, con i padroni di casa che riescono a rifarsi sotto. Nell’ultimo quarto la squadra di casa prende il largo e l’Agropoli non riesce a stargli dietro; trionfo per il Pozzuoli che così ritorna in Serie C.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock