Sport

La Salernitana chiude con una sconfitta: Verona salvo

Colpo decisivo degli scaglieri per la lotta salvezza: all'Arechi finisce 2-1 grazie alle reti di Suslov e Folorunsho nel primo tempo. Gol della bandiera di Maggiore al 90'

Il Verona conquista la salvezza con una giornata d’anticipo: nel penultimo turno di Serie A, l’Hellas batte 2-1 la Salernitana allo stadio Arechi salendo così a +4 sull’Empoli terzultimo. I gialloblù chiudono i conti già nel primo tempo grazie alle reti di Suslov e dell’azzurro Folorunsho, che farà rientro a Napoli dopo una stagione da protagonista in gialloblu. Un’altra impresa per Marco Baroni, capace di salvare una squadra totalmente stravolta nel mercato di gennaio.

I granata segnano il gol della bandiera al 90′ con Maggiore ma salutano l’Arechi con l’ennesimo ko stagionale: non sono bastate le parole di Stefano Colantuono in conferenza stampa per chiudere con una vittoria davanti al proprio pubblico, che si è fatto apprezzare per delle coreografie davvero notevoli. La Curva Sud Siberiano ha infatti presentato una spettacolare scenografia a cui hanno partecipato molti bambini. Alla Salernitana adesso non resta che pensare al futuro, con la cessione o meno del club da parte del presidente Iervolino che resta in primo piano. Un altro nodo da sciogliere è quello del direttore sportivo, che potrebbe essere proprio Sogliano, attuale ds del Verona.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO