Cultura

LA CULTURA A NAPOLI TRA CRISI, LAVORO E SVILUPPO IN RICORDO DI GAETANO DI VAIO

In onda questa sera 23 maggio alle ore 21.00 su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook.

Napoli, 23 maggio 2024 – La cultura a Napoli nell’epoca della trasformazione turistica e urbana, un’occasione di sviluppo, di sbocco occupazionale e di formazione dell’immaginario tra crisi di risorse e dimensione internazionale. Non mancherà un ricordo per Gaetano Di Vaio, attore, regista e produttore con Figli del bronx scomparso tragicamente. Questo è il tema della puntata di “D.NA. Dossier Napoli” in onda stasera 23 maggio alle ore 21.00 su Tv Campi Flegrei Canale 99 e in streaming su www.tvcampiflegrei.it e sulla pagina Facebook.

Ospiti di questa puntata: Gianluca Daniele – segretario Slc Cgil Campania; Maurizio Braucci – sceneggiatore e scrittore; Antonella Carlo – responsabile della comunicazione del MANN Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Il format è ideato e condotto dal giornalista Giuseppe Manzo, è una produzione Videoup3 con Sara Iannaccone in redazione.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock