La Combriccola Campana fa tappa a Bacoli: in visita alla Casina Vanvitelliana
Ieri, domenica 10 dicembre, la Combriccola Campana ha fatto tappa a Bacoli e ha visitato la Casina Vanvitelliana. Il gruppo di amici, ormai noto per la sua espansione in poco tempo e la sua trasformazione in una vera e propria comitiva, si è organizzato per stare ancora insieme e ammirare le bellezze del Parco Borbonico sito al Fusaro.
La comitiva di amici nacque nell’ottobre del 2021 per volere di Roberto Di Nuzzo e lo scopo era principalmente quello di non far sentire sole le persone e dare una maggiore importanza alle relazioni personali, quelle dal vivo.
Il fenomeno della Combriccola Campana è saltato all’occhio non solo per il motivo solidale ma anche grazie ai tanti eventi che l’ideatore, Di Nuzzo appunto, ha organizzato per Napoli e zone limitrofe.
“Con la Combriccola Campana siamo stati a Bacoli a visitare la Casina Vanvitelliana. Abbiamo organizzato questo incontro tra amici e ci siamo divertiti tutti insieme – fa sapere Di Nuzzo – Inoltre, visto che si avvicinano le feste natalizie, se c’è qualcuno che non vuole stare da solo può aggregarsi a noi e passare qualche momento di spensieratezza. La stessa cosa vale per chi, ad esempio, è fuori Napoli e in questo periodo torna ma non ha amici con cui passare le feste. Chi è interessato può contattarci tramite la nostra pagina Facebook”.
La Combriccola Campana, che oggi conta tantissime persone di diverse età, può essere contattata sia tramite la propria pagina Facebook che al numero 3273537492