Sport
Di Tendenza

Kvaratskhelia, svolta vicina: il Napoli incontra il PSG a Nizza

Il direttore sportivo Manna vola sulla Costa Azzurra per valutare l'offerta del PSG, con De Laurentiis coinvolto nella trattativa

Potremmo essere vicini a una svolta nell’operazione che riguarda Khvicha Kvaratskhelia. Questa mattina, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è volato a Nizza per incontrare gli emissari del Paris Saint-Germain e i vari intermediari coinvolti nell’affare. L’incontro si svolgerà probabilmente a Montecarlo e avrà l’obiettivo di valutare l’offerta concreta del club parigino, che fino ad ora ha dichiarato di non voler superare i 60 milioni di euro per il cartellino del georgiano, in scadenza nel 2027. A riportarlo è Il Mattino.

Il Napoli ha già chiarito che la cessione di Kvaratskhelia avverrà solo alle condizioni volute dal club partenopeo. Seppur i contorni dell’accordo sembrino essere ben definiti, la trattativa è ancora complessa, soprattutto perché Kvara avrebbe già trovato un accordo con il PSG per i prossimi quattro anni e mezzo, con un ingaggio di circa 8 milioni di euro a stagione. Un aspetto fondamentale riguarda anche i diritti d’immagine, che finora sono stati gestiti dal Napoli, ma che rappresentano un punto di discussione nelle trattative.

A supporto dell’operazione, c’è il super procuratore Jorge Mendes. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe prendere parte all’incontro, seppur in modalità call, per monitorare da vicino lo sviluppo della trattativa.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button