Khvicha Kvaratskhelia è ad un passo dal lasciare il Napoli per approdare al Paris Saint-Germain. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti affidabili come Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, l’accordo tra il club partenopeo e il PSG è ormai definito, con l’attaccante georgiano pronto a firmare un contratto quinquennale con il club parigino.
Romano ha dato la notizia in esclusiva su X (ex Twitter), scrivendo: “Il Paris Saint-Germain ha raggiunto un accordo verbale di massima con il Napoli per Khvicha Kvaratskhelia. Accordo in atto per 70 milioni di euro più componenti aggiuntivi. Accordo quinquennale pronto per Kvara. Approvazione finale dei proprietari e poi… eccoci qui.”
Il trasferimento, che si concretizzerà probabilmente tra due settimane, rappresenta un notevole guadagno per il Napoli, che si prepara a incassare una cifra che potrebbe superare i 70 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus legati alle performance del giocatore.
Kvaratskhelia, che ha brillato nelle ultime stagioni con la maglia del Napoli, sembra essere pronto per affrontare una nuova sfida in una delle squadre più prestigiose d’Europa. Il PSG, già noto per i suoi investimenti sul mercato, ha puntato con decisione sul talento del georgiano, per rinforzare ulteriormente il suo reparto offensivo.
L’ufficialità dell’accordo dipenderà solo dall’approvazione finale dei proprietari del PSG, ma l’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo, con Kvaratskhelia pronto a iniziare una nuova avventura sotto la Torre Eiffel.