Cronaca
Di Tendenza

Incidente mortale sul lavoro a Casalnuovo: perde la vita un operaio di 60 anni

Un tragico incidente mentre riparava tubature in un condominio, l'uomo è caduto da una tettoia a sei metri di altezza

Un operaio di 60 anni, Tommaso Altobelli, ha tragicamente perso la vita questa mattina mentre stava effettuando interventi di manutenzione idraulica in un condominio a Casalnuovo, in via Puccini. Stando alle prime informazioni, l’uomo è caduto da una tettoia di circa sei metri di altezza mentre eseguiva lavori su una tubatura. Il violento impatto con il pavimento, dopo aver sfondato la copertura di un garage, gli ha causato danni fatali, e nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, non è riuscito a sopravvivere.

Tommaso Altobelli, nato a Volla e residente a Cercola, avrebbe compiuto 61 anni il prossimo settembre. Questo incidente segna il sesto caso mortale sul lavoro nella zona napoletana dall’inizio dell’anno e il nono in Campania. I carabinieri e i soccorritori sono giunti rapidamente sul posto, mentre gli agenti dell’Ispettorato del lavoro e il Nil hanno avviato un’indagine per determinare la causa dell’incidente.

La morte dell’operaio ha suscitato grande dolore tra i familiari e gli amici, che si sono radunati fuori dal condominio. Le forze dell’ordine hanno impedito loro di avvicinarsi per consentire agli investigatori di svolgere i rilievi necessari.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock