Sport

Immobile verso la Turchia: la Lazio punta Simone

L'interesse dei biancocelesti per Simeone non si è esaurito con l'addio di Igor Tudor: l'argentino è una pista concreta per il dopo Ciro Immobile, sempre più vicino alla Turchia

La Lazio potrebbe tornare su Giovanni Simeone in caso di partenza di Ciro Immobile. Per il giocatore originario di Torre Annunziata c’è la corte del Besiktas, anche se non sono ancora arrivate offerte ufficiali come dichiarato dal presidente Lotito, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro visto che l’attaccante classe 1990 ritiene concluso il suo ciclo con gli Aquilotti.

Un nome che piace molto alla dirigenza biancoceleste è proprio quello del Cholito Simeone. L’argentino era tornato di moda in casa Lazio dopo l’approdo di Igor Tudor, sotto la cui guida al Verona aveva offerto la miglior stagione in carriera in termini realizzativi, ma anche dopo l’addio prematuro del tecnico croato Simeone è rimasto sulla lista del ds Fabiani. Il centravanti argentino ha trovato pochissimo spazio nell’ultima stagione in azzurro, e potrebbe così pensare di cambiare aria in una piazza in cui ha già giocato e vinto papà Diego. L’alternativa per la Lazio si chiama Mason Greenwood, nonostante il forte interesse da parte del Marsiglia di Roberto De Zerbi, giocatore che tra l’altro piace anche allo stesso Napoli.

Articoli correlati

Back to top button