
Il Teatro Laboratorio delle Arti a Monte di Procida riapre le porte al pubblico dopo i lavori.
ecco le parole del sindaco di Monte di Procida Salvatore Scotto di Santoro: “Siamo felicissimi di annunciare che i lavori al Teatro Laboratorio delle Arti sono ufficialmente terminati!
Uno spazio accogliente, moderno e accessibile, pronto a ospitare spettacoli teatrali ed eventi.
120 posti a sedere, progettati per garantire il massimo comfort, con un’attenzione speciale all’accessibilità per tutti, grazie alle rampe di accesso al teatro e al palco.
Servizi igienici dedicati per attori e pubblico, inclusi spazi attrezzati per persone con disabilità.
Camerini accoglienti per gli artisti, buvette, guardaroba e reception.
Impianto audio di ultima generazione per un suono impeccabile e condizionatori per il massimo comfort in ogni stagione.
Al momento siamo in attesa delle ultime rifiniture inerenti gli arredi ma l’opera è completamente finita e possiamo restituirla alla Cittadinanza.
“Finalmente – ci dicono all’unisono Sindaco e Vice Sindaco – restituiamo alla Città un importante luogo di aggregazione per i giovani e le Associazioni, dopo anni di chiusura. Le tante Associazioni montesi che hanno calcato palcoscenici e divertito platee chiedendo ospitalità a Parrocchie e privati (ottenendo peraltro sempre grande aiuto dagli stessi) torneranno ad avere un punto di riferimento ed uno spazio attrezzato e moderno. Siamo felicissimi quindi che le associazioni avranno, nuovamente e finalmente, una Casa dove poter fare eventi, spettacoli e in generale esprimere il loro talento”
Preparatevi a emozionarvi… il Teatro Laboratorio delle Arti vi aspetta!”