Attualità
Di Tendenza

Il sindaco, Luigi Manzoni, tranquillizza i cittadini sul livello di Co2 presente in città

valori nella norma, persiste la criticità sull'Istituto Virgilio, chiuso per precauzione.

 

 

“Alla luce del monitoraggio sui livelli di CO2 effettuati sulle scuole ricadenti nell’area a maggior emissione, si fa presente che tali livelli sono risultati nella norma. Persiste la criticità nella palestra dell’Istituto Virgilio, per il quale è già stata emanata ordinanza di chiusura, in via precauzionale, a tutela dell’incolumità del personale scolastico e degli allievi, che resta in vigore fino a revoca espressa. – Lo ha dichiarato il sindaco Luigi Manzoni in un post su Facebbok – Continueremo, nei prossimi giorni e fino al termine di questa fase, con i controlli ed il monitoraggio, per la salvaguardia dei cittadini e la tranquillità di tutti.
Vi invitiamo a consultare le misure di autoprotezione presenti sul sito del Comune al link https://comune.pozzuoli.na.it/ordinanza-n-64-del-28-2-2025-misure-di-prevenzione-per-emissione-gas-vulcanici-nellarea-dei-campi-flegrei/  per i giusti comportamenti da tenere e le precauzioni da adottare nella zona più sensibile.
La salute dei cittadini  puteolani – ha concluso il sindaco – è la priorità di questa amministrazione, che sta lavorando, in piena sinergia con tutti gli enti e le istituzioni coinvolte, con il coordinamento della Prefettura, affinché tutte le criticità legate al bradisismo siano affrontate con la giusta attenzione, ma senza alcun allarmismo”.

Articoli correlati

Back to top button