Sport

Il Napoli sulla stellina del Brighton Billy Gilmour: prima offerta rifiutata dagli inglesi

Gli azzurri hanno avanzato un'offerta per il centrocampista scozzese del Brighton, che però è stata rispedita al mittente. La conferma arriva direttamente dal CEO dei Seagulls Paul Barber

Nuovo nome per il centrocampo del Napoli su cui il ds Giovanni Manna è al lavoro. Si tratta di Billy Gilmour, talento scozzese in forza al Brighton. Per il club inglese e il tecnico Fabian Hurzeler è un calciatore molto importante e in questo momento non sarebbero intenzionati ad ascoltare offerte per lui. Il centrocampista classe 2001 ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione di Premier League e ha un contratto che lo lega ai Seagulls fino al 2026.

La conferma ufficiale dell’interessamento del Napoli per Gilmour è arrivata direttamente dal CEO del Brighton Paul Barber, che ha parlato così ai microfoni di TalkSport:Non abbiamo sentito o ricevuto nient’altro dal Napoli dopo che abbiamo rifiutato una prima offerta da parte loro. Billy è un giocatore molto importante per noi e stiamo cercando di trattenerlo. È un ragazzo fantastico e un’ottima presenza all’interno della squadra. Sappiamo che molti dei nostri sono finiti nel mirino di altre società e dobbiamo conviverci e gestire questa cosa sapendo chi siamo e a che punto siamo del nostro percorso”.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO