Sport

Il Napoli sulla stellina del Brighton Billy Gilmour: prima offerta rifiutata dagli inglesi

Gli azzurri hanno avanzato un'offerta per il centrocampista scozzese del Brighton, che però è stata rispedita al mittente. La conferma arriva direttamente dal CEO dei Seagulls Paul Barber

Nuovo nome per il centrocampo del Napoli su cui il ds Giovanni Manna è al lavoro. Si tratta di Billy Gilmour, talento scozzese in forza al Brighton. Per il club inglese e il tecnico Fabian Hurzeler è un calciatore molto importante e in questo momento non sarebbero intenzionati ad ascoltare offerte per lui. Il centrocampista classe 2001 ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione di Premier League e ha un contratto che lo lega ai Seagulls fino al 2026.

La conferma ufficiale dell’interessamento del Napoli per Gilmour è arrivata direttamente dal CEO del Brighton Paul Barber, che ha parlato così ai microfoni di TalkSport:Non abbiamo sentito o ricevuto nient’altro dal Napoli dopo che abbiamo rifiutato una prima offerta da parte loro. Billy è un giocatore molto importante per noi e stiamo cercando di trattenerlo. È un ragazzo fantastico e un’ottima presenza all’interno della squadra. Sappiamo che molti dei nostri sono finiti nel mirino di altre società e dobbiamo conviverci e gestire questa cosa sapendo chi siamo e a che punto siamo del nostro percorso”.

Articoli correlati

Back to top button