Sport

Il Napoli ribadisce: “Di Lorenzo sarà ancora il capitano per tanti anni”

Il club azzurro spegne le voci sul futuro del numero 22 con un comunicato che annuncia la sua permanenza fino al termine del contratto

Giovanni Di Lorenzo sarà il capitano del Napoli ancora a lungo. È quanto annunciato dal club partenopeo in una nota sui social per spegnere definitivamente le voci delle ultime settimane sul futuro del terzino, iniziate con le dichiarazioni da parte del suo agente Mario Giuffredi. Nella giornata di martedì era prevista una conferenza stampa dove ci sarebbe stato l’annuncio definitivo, ma pare sia stato lo stesso Napoli ad annullarla.

“Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il ‘chiarimento’ tra la società e il capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane”, recita il comunicato. “È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il capitano e perno centrale del Calcio Napoli”. A chiare lettere, sul proprio profilo X, la società azzurra ribadisce la sua posizione sulla permanenza dell’ex Empoli, concetto sul quale era stato molto esaustivo anche Antonio Conte nella conferenza di presentazione. Dopo le incertezze del finale di stagione e un Europeo da dimenticare, Di Lorenzo è quindi pronto a mettere alle spalle un periodo complicato per rilanciarsi in maglia azzurra.

Articoli correlati

Back to top button