Attualità
Di Tendenza

Encomio per il coraggio di due agenti della Polizia Municipale di Sala Consilina

Francesco Finamore e Luigi Molinari premiati per il loro intervento durante un incendio che minacciò le abitazioni del paese

Due agenti della Polizia Municipale di Sala Consilina, Francesco Finamore e Luigi Molinari, sono stati insigniti di un encomio speciale per il loro coraggio e impegno durante un incendio doloso che nel mese di agosto 2024 minacciò le abitazioni della parte alta del paese. Nonostante il rischio per la loro incolumità, i due agenti intervennero con mezzi di fortuna per fermare le fiamme, evitando che il rogo si avvicinasse alle case e prevenendo così una possibile tragedia.

La cerimonia di conferimento dell’encomio si è svolta durante la Santa Messa in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, con la partecipazione dell’amministrazione comunale e dei cittadini. Il comandante della Polizia Locale, Salvatore Della Luna Maggio, ha lodato l’altruismo e il coraggio dimostrato dai due agenti, mentre il sindaco Domenico Cartolano ha sottolineato l’importanza del loro gesto, che rappresenta un esempio di dedizione e coraggio per tutta la comunità.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO