Sport

Hermoso in stand-by: con Buongiorno può arrivare Rafa Marin. Intriga l’australiano Circati

Nell'attesa di capire che epilogo avrà la vicenda Di Lorenzo, il Napoli lavora almeno a due centrali: Buongiorno si è proposto e vuole l'azzurro, con lui potrebbe arrivare Rafa Marin, giocatore di proprietà del Real Madrid. Suggestione Circati, classe 2003 del Parma

Alessandro Buongiorno vuole il Napoli. Il difensore del Torino ha aperto al trasferimento in azzurro, nonostante il presidente granata Urbano Cairo continui a targarlo come incedibile. Bisognerà avvicinarsi il più possibile alla richiesta di 40 milioni di euro cash del club piemontese. Ma Buongiorno non è l’unico difensore nella lista del ds Manna: con la trattativa per Mario Hermoso dell’Atletico Madrid in stand-by, la new entry è Rafa Marin, giocatore di proprietà del Real Madrid in prestito al Deportivo Alaves. Lo spagnolo, anche nel giro della Nazionale, ha totalizzato 35 presenze nell’ultima stagione di Liga.

Tra i profili della nostra Serie A piace Alessandro Circati, classe 2003 del Parma. Il centrale naturalizzato australiano, che può giocare anche sulla fascia, ha totalizzato 29 presenze nella stagione del ritorno in massima serie dei ducali. Alla voce uscite c’è il nome di Jesper Lindstrom, che piace in Ligue 1 a Lione e Marsiglia. Gli azzurri chiedono un prestito oneroso a cifre alte per rientrare nell’importante investimento fatto per il danese la scorsa estate.

Articoli correlati

Back to top button