Sport

Giuffredi su Di Lorenzo: “Mai avuto contatti concreti con la Juve”

L'agente del terzino azzurro durante la conferenza stampa per mettere il punto definitivo sul futuro del capitano azzurro ha rivelato alcuni retroscena di mercato: non c'è mai stato nulla di concreto con la Juve e con il ds Giuntoli

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Giovanni Di Lorenzo, ha fatto chiarezza in conferenza stampa sul difficile momento vissuto in azzurro dal capitano, smetendo le voci su un suo possibile accordo con la Juventus:

“Oggi tutti dite che Di Lorenzo aveva fatto tutto alla Juve. Invece io mi ricordo un solo uomo della Juventus che mi chiamava per Di Lorenzo: proprio Manna, quando era alla Juventus, prima che arrivasse Giuntoli. Voglio chiarire una cosa importante sulla Juventus perché ne ho sentite di cotte e di crude. Io non chiamo un club e propongo Di Lorenzo. Quando faccio quelle interviste le faccio anche per far capire agli altri club che Di Lorenzo è sul mercato. Io non mi sono mai seduto con la Juventus, non ho mai avuto nessun accordo con la Juventus. La Juventus, come l’Inter e l’Atletico Madrid, mi ha detto che si sarebbero sedute a parlarne con piacere. Non c’è mai stato nessun accordo, anche perché altrimenti poi avrei fatto una brutta figura. Né con la Juventus né con altri club mi sono seduto. Giuntoli è stata una persona correttissima. È un direttore furbo, scaltro, intelligente, ma non è andato mai oltre alla frase che mi hanno detto anche tutti gli altri: ‘Se il Napoli lo lascia partire io ci sono’. Mi dispiace che si sia creato un polverone su questa cosa della Juventus. Ci tengo a sottolinearlo. Vi posso garantire che Manna ha fatto diverse telefonate a Di Lorenzo, in cui ha ammesso l’errore commesso da lui in quei primi giorni di colloqui individuali. Non ho più nulla da aggiungere”.

Articoli correlati

Back to top button