
Il Flavio Basket Pozzuoli continua a scrivere la storia della sua stagione: con la vittoria esterna per 96-100 contro un agguerrito Forio Basket, la squadra puteolana chiude la regular season con 25 vittorie su 26 partite, firmando l’undicesimo successo consecutivo nel girone di ritorno.
Nonostante la determinazione degli isolani – in piena lotta per evitare i playout – i gialloblu hanno imposto la propria superiorità grazie a una prestazione corale, con ben cinque giocatori in doppia cifra. Spiccano i 26 punti del capitano Errico e i 25 dell’esterno Orefice, protagonisti di una gara solida e determinata.
Coach Maddaluno ha ruotato tutti i suoi effettivi, mandando a referto otto giocatori e mantenendo alta l’intensità per tutti i quaranta minuti. Un segnale forte in vista dei playoff, che prenderanno il via subito dopo Pasqua: nei quarti di finale Pozzuoli affronterà – a partire dal 26 aprile – l’ottava classificata della stagione regolare in una serie al meglio delle tre partite.
Un percorso fin qui straordinario, fatto di qualità, concentrazione e fame di vittorie. Ora si entra nella fase decisiva, con un solo obiettivo: concludere questa annata con il trionfo.