Il weekend del 11 e 12 gennaio sarà all’insegna del grande basket al Palatrincone di Monterusciello, dove si disputeranno le Final Four della Coppa Campania di Serie C. La competizione, che coinvolge le prime quattro squadre del girone d’andata della C Interregionale maschile, vedrà sfidarsi le formazioni più in forma del campionato.
Il Flavio Pozzuoli, attualmente capolista con un perfetto record di 13 vittorie su altrettante partite, affronterà nella seconda semifinale il Caiazzo, quarti in classifica. La partita, in programma sabato 11 gennaio alle ore 20, promette spettacolo con il team gialloblu di coach Maddaluno e Tagliaferri pronto a difendere il vantaggio accumulato nella stagione regolare.
Nella prima semifinale, che inizierà alle 18 dello stesso giorno, il Portici 2000 (secondo in classifica) si scontrerà con la Pallacanestro Cercola (terzo). Le due squadre, guidate rispettivamente dai coach Cosentino ed Esposito, sono pronte a dare battaglia per un posto in finale.
La finalissima, in programma domenica 12 gennaio alle 18, metterà di fronte le due squadre vincenti delle semifinali per l’assegnazione della Coppa Campania, trofeo molto ambito e decisivo nella corsa alla promozione. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di basket.