Cronaca

Napoli, camion cisterna si ribalta sulla Tangenziale: traffico in tilt

Il mezzo, che trasportava carburante, si è ribaltato autonomamente tra Vomero e Fuorigrotta. Nessun ferito, ma il rischio infiammabilità ha reso necessaria la chiusura totale della Tangenziale.

A Napoli, un incidente avvenuto questa mattina ha portato alla chiusura della Tangenziale in entrambe le direzioni. Un camion cisterna, che trasportava carburante, si è ribaltato autonomamente tra le uscite di Vomero e Fuorigrotta, in direzione Pozzuoli. Fortunatamente, non ci sono feriti, ma la natura infiammabile del carico ha reso necessaria la chiusura totale della strada per consentire le operazioni di messa in sicurezza e pulizia della carreggiata.

Su indicazione dei Vigili del Fuoco, il blocco della circolazione è stato esteso anche alla direzione opposta, verso Capodichino e le autostrade, provocando pesanti ripercussioni sul traffico cittadino. Attualmente si registrano lunghe code e forti disagi per gli automobilisti, con la Tangenziale completamente paralizzata.

Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di supportarci disattivando questi ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO